Skip to main content

Un viaggio di auto-amore e di cura di se stessi dedicato alle donne.

In una società che ci trattiene in un diffuso senso di insicurezza e nell’obbligo di aderire a modelli irraggiungibili e finti, è importante iniziare a vedere il nostro corpo non come un campo di battaglia, ma un terreno sacro per la nostra cura.
Il tuo corpo è il tuo linguaggio, la poesia visiva che racconta la storia delle tue esperienze, delle tue gioie e delle tue sfide. È un tempio di forza e resilienza, pronto ad accogliere tutto ciò che sei e che vuoi essere.

Voglio invitare ogni donna a riscoprire il suo tempio interiore attraverso il mio nuovo corso CORPO CONSAPEVOLE DEDICATO ALLE DONNE. Un percorso di consapevolezza per abbracciare il nostro corpo non come un involucro esterno, ma un rifugio prezioso per le nostre emozioni.

Attraverso movimenti molto semplici, pratiche di respirazione e danza libera:

* riprenderemo contatto col nostro corpo come luogo sacro che “sente”
* avremo lo spazio, il tempo e un ambiente accogliente e non giudicante per ascoltarlo, individuarne i bisogni e lasciarlo esprimere in tutta libertà
* miglioreremo il nostro rapporto corpo e psiche per ridare centralità al corpo come mezzo primario di cura
* cureremo insieme ogni istante dei nostri gesti per renderci sempre più consapevoli delle nostre illimitate capacità creative ed espressive e liberare la potenza dei nostri corpi
* esprimeremo le nostre emozioni e ritroveremo il piacere di muoverci attraverso la danza libera

Corpo Consapevole per le donne, danza emozione
Tutti i mercoledì 10:00-11:30 presso Rajawara Dance School. Il primo incontro è gratuito.

Il percorso è aperto a tutti a prescindere dall’età, capacità psico-fisiche e formazione

La riscoperta del tuo corpo è un atto di liberazione mentale. Abbraccia il potere di essere te stessa. Abbraccia la tua libertà.

Info ed iscrizioni: paola.savino@gmail.com