VIAJE FLAMENCO ITALIA

VIAJE FLAMENCO ITALIA

Il primo progetto di stage di flamenco e di consapevolezza corporea tutto italiano, in cui si affronta la danza non solo dal punto di vista tecnico e coreografico, ma anche emozionale e di consapevolezza di ciò che avviene nel nostro corpo quando ci muoviamo.
“VIAJE FLAMENCO ITALIA 2020-2021” si terrà a Vicenza presso Spazio ME-MO Mente in movimento con la direzione artistica di Elisabetta Mascitelli – ASD Fuente Flamenca Vicenza.

4 stage durante i fine settimana tra ottobre e giugno di diversi livelli con 4 artiste diverse, integrati con il progetto “CORPO CONSAPEVOLE”, una proposta di danza libera che ha lo scopo di farci tornare al semplice ascolto delle nostre emozioni profonde e trasformale in danza, trovando così la via per esprimerle in modo libero e sincero. Il flamenco spesso ci imbriglia in una tecnica molto difficile, che ci fa perdere il contatto con le sensazioni del corpo, e a volte la gioia di danzare. Sentire il corpo in movimento che si esprime con la sua forza, intensità e bellezza è lo scopo di questo progetto.

Scarica tutto il programma